INIZIA AD ALLENARTI, SUL SERIO

Pensaci! Quante volte hai iniziato ad andare in palestra convinto di raggiungere dei risultati e poi, dopo poche settimane hai lasciato perdere? Capita davvero spesso, non preoccuparti, per questo motivo essere seguiti da un professionista è la scelta migliore per ritrovare la giusta motivazione e l'entusiasmo per affrontare i tuoi allenamenti!

QUANTE VOLTE BISOGNA ALLENARSI ALLA SETTIMANA?

Il numero di allenamenti in una settimana, può variare dai 2 ai 5, ma in realtà la cosa più importante è il come ci si allena e con che intensità. Tutto dipende dai tuoi obiettivi e dal tuo livello di partenza. Ecco perché rivolgersi ad un Personal Trainer, il tuo allenamento sarà tarato sulle tue caratteristiche e sulle tue esigenze monitorando costantemente i tuoi progressi. Nulla verrà lasciato al caso, i risultati saranno quindi una felice conseguenza. Cosa aspetti?

ALLENAMENTO A CORPO LIBERO O IN SALA PESI?

Ogni tipo di allenamento ha i suoi benefici, bisogna solo capire qual è la strategia migliore per raggiungere i tuoi obiettivi. Potrebbero essere due cose complementari in alcuni casi, oppure totalmente opposte in altri. La persona è al centro del progetto, non ci sono programmi prestabiliti, la strategia la decideremo insieme e ci porterà al successo!

DOVE CI POSSIAMO ALLENARE?

Le cose più importanti sono la tua motivazione e il tuo impegno, il luogo dove allenarsi è relativo. Possiamo allenarci in palestra (lavoro in Virgin Active), all’aperto, in casa o in qualunque altro posto.
Garantiscimi di impegnarti al massimo e sarò io a condurti i verso i tuoi traguardi!

Fabio Schirru - Dietista e Personal Trainer
info@fabioschirru.it - 333 620 0737

Seguimi sui social