ALLENAMENTO E DIETA

Non puoi allenarti con me in palestra o non hai tempo per una prima visita nutrizionale? Niente panico! Acquista uno dei servizi di consulenza online, scegli una delle mie nuove formule fitness pensate per poter essere seguiti in totale autonomia.

SCEGLI DI RIMETTERTI IN FORMA. ALLENATI CON ME E INIZIA A OTTENERE RISULTATI!

Si sa, alla fine quello che conta è il risultato. E allora se non riesci a venire in palestra ad allenarti, oppure non trovi il tempo per una prima visita nutrizionale, perché non inizi a seguire i consigli di un professionista? Bastano poche ore alla settimana e un po' di buona volontà.
Scommettiamo che raggiungerai i risultati già nel primo mese?

59

PIANO DI ALLENAMENTO

ALLENATI
PER 1 MESE

ANALISI  E DEFINIZIONE DEGLI OBIETTIVI

SCHEDA DI ALLENAMENTO PERSONALIZZATA

ANALISI DEI RISULTATI

129

ALLENAMENTO + DIETA

ALLENATI E MANGIA SANO PER 1 MESE

ANALISI, ANAMNESI E DEFINIZIONE OBIETTIVI

SCHEDA DI ALLENAMENTO PERSONALIZZATA E PIANO DI ALLENAMENTO

ANALISI DEI RISULTATI

99

DIETA PERSONALIZZATA

MANGIA SANO
PER 1 MESE

ANAMNESI E DEFINZIONE OBIETTIVI

PIANO ALIMENTARE PERSONALIZZATO

ANALISI DEI RISULTATI

Come funzionano le formule fitness?

Che tu scelga il pacchetto allenamento, quello dietetico oppure entrambi, per prima cosa avrò bisogno di una serie di informazioni, mi serviranno alcuni tuoi dati personali e fisici, per poter compilare la scheda anamnesi. Insieme arriveremo a conoscere, rapidamente, le tue reali misure antropometriche.

Sulla base delle informazioni acquisite andremo quindi a definire degli obiettivi da raggiungere durante i 30 giorni successivi all'avvio del programma. In base alla formula scelta elaborerò un piano di allenamento e un programma alimentare organizzati sulla base delle tue reali esigenze e, soprattutto, potenzialità. Potrai decidere di allenarti in palestra, a casa oppure all'aria aperta: l'importante è che tu lo faccia!

Il programma alimentare prevede una suddivisione giornaliera dei pasti e comprende indicazioni anche su liquidi e possibili integratori da assumere.

Settimanalmente  dovrai inviarmi un feedback degli ultimi 7 giorni, con il monitoraggio degli allenamenti eseguiti e dell'alimentazione adottata, per controllare i risultati fino a quel momento ottenuti. Grazie a questi momenti di condivisione potremo analizzare non soltanto l'allineamento agli obiettivi ma anche intervenire repentinamente su difficoltà riscontrate.

Al termine del mese andremo a valutare i risultati raggiunti e, se sarà necessario, aggiornare il piano di allenamento e quello alimentare. Ma ricorda: sarai sempre tu a decidere cosa fare!

03

PREFERISCI ALLENARTI IN PALESTRA CON ME?

Fabio Schirru - Dietista e Personal Trainer
info@fabioschirru.it - 333 620 0737

Seguimi sui social