Presentiamoci

Ciao! Mi presento. Sono Fabio Schirru, Dietista & Personal Trainer .
Sono nato a Torino nel 1985. Sin da bambino lo sport ha sempre fatto parte della mia vita. Ricordo ancora le prime lezioni di Judo e gli allenamenti sotto la pioggia con la squadra di calcio. Mi sono appassionato al mondo dell’alimentazione e del fitness in adolescenza e ho deciso allora di farla diventare la mia professione. Per questo ho conseguito la laurea in Dietistica presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia di Torino e ho successivamente ottenuto presso il C.O.N.I. le qualifiche di Istruttore e di Personal Trainer. Da quel momento sono in costante aggiornamento alla ricerca di novità scientifiche e innovazioni tecniche per migliorare i servizi che offro ai miei clienti. Da più di 10 anni il mio obiettivo è migliorare il benessere delle persone, sia per quanto riguarda l’aspetto fisico che quello della salute.
Amo seguire i miei clienti a 360° senza tralasciare nessun aspetto, dalla parte nutrizionale a quella atletica, fino a quella emotiva e motivazionale.
Attraverso il miglioramento delle abitudini e dell’approccio mentale ciascuno di noi può ottenere grandi risultati, sia nella sfera personale che in quella lavorativa.
Per questo lavoro direttamente con i miei clienti a Torino ma per coloro che desiderano essere seguiti a distanza ho attivato un servizio on-line davvero completo.
Così facendo il “dove” e il “quando” non saranno più problemi da risolvere!
Cosa aspetti, scrivimi e iniziamo subito a migliorare la tua vita!

I RISULTATI. PRIMA DI TUTTO.

Amo studiare per ampliare le mie conoscenze, capire quali sono i miei limiti e allenarmi ogni volta per cercare di superarli.
Adoro il mio lavoro, migliorare la qualità di vita delle persone è il mio obiettivo :)

<

DAL MIO BLOG

06-07-2019

VIAGGI E VACANZE: COME MANTENERE LA FORMA?

Ecco l'intervista rilasciata a www.rollingpandas.it su come restare in forma anche in viaggio!

08-12-2018

Vuoi dimagrire correndo?

Allora dovresti leggere questo

24-07-2019

LO STRETCHING, ALLEATO O NEMICO?

Lo stretching fa bene o fa male? Ecco qualche consiglio su come farlo bene!

Fabio Schirru - Dietista e Personal Trainer
info@fabioschirru.it

Seguimi sui social